7LEMONHOUSE

 Immaginatevi di perdervi tra i vulcani al nord di Fuerteventura, di sentire solo il rumore del vento e di lasciarvi trasportare dalla sensazione di relax che si respira... lasciatevi alle spalle le distese di sabbia dorata e incontrerete Lajares, pueblito ospitale e incantevole in cui l'influenza per il buon cibo, la vita rilassata, la natura, l'armonia del paesaggio e il surf si percepiscono come vento sulla pelle...

Percorrete le stradine di Lajares dirigendovi verso ovest (a destra arrivando da Corralejo, a sinistra arrivando da Cotillo) e tra un sentiero e l'altro vi incrocerete con la 7LEMONHOUSE!

Solo dall'accoglienza vi renderete conto di aver fatto la scelta giusta! I proprietari di casa sono una giovane coppia italo-tedesca, Laura e Heiko, con bimbo, cane, gatto, tartaruga al seguito. La casa è stata interamente costruita da Heiko e Laura, mattone dopo mattone, e il gusto raffinato nell'arredarla e nel comporre l'ambiente circostante vi lasceranno ammaliati. Il giardino, un'oasi nella desertica Fuerteventura, vi permetterà gustosi pranzetti o cenette all'aperto sotto un cielo stellato che vi ipnotizzerà.

Potrete scegliere, in base alle vostre esigenze e i vostri gusti, se trascorrere le vacanze nella 7LEMONHOUSE, un appartamento che ospita fino a 4 persone o la GREENROOMHOUSE, un bungalow indipendente per 2 persone.

La 7LEMONHOUSE è un nuovissimo appartamento, finito di costruire nel 2009. Totalmente indipendente dal resto della casa, bagno e cucina personali, giardino e posto auto, salottino con divano letto e camera matrimoniale. Arredato con uno stile molto curato e con richiami tematici di Fuerteventura, quadri fatti con le conchiglie, piatto doccia di pietre laviche (da provare!), colori che ricordano le spiagge dell'isola, questo appartamento, così come tutta la casa, si immerge perfettamente nella natura apparentemente selvaggia dell'isola.

Se viaggiate soli o siete una coppia di amici, potrete trovare una vantaggiosa dimora nella GREENROOMHOUSE. Il bungalow è indipendente con cucina e bagno privato. Lo spazio interno è diviso tra un letto a castello e l'area cucina, mentre all'esterno c'è il bagno, perfetto per chi ama la natura e vuole provare la sensazione di farsi una doccia al chiaror delle stelle, al riparo comunque da occhi indiscreti, e un tavolone in legno dove poter mangiare e godersi il sole e il silenzio di Lajares. La Greenroom House è la soluzione ideale per surfisti e amanti della natura, che apprezzeranno sicuramente lo stile e i colori dell'arredo.

I prezzi sono eccezionalmente vantaggiosi, inoltre avrete a disposizione, barbecue, tavoli e sedie da giardino, sdraio e ombrellone, posto auto privato.

Chiedete a Laura e Heiko se avete bisogno di servizi aggiuntivi, quali lavatrice, servizio pulizie, noleggio biciclette. Se vi piace la cucina esotica, affidatevi alla raffinata arte culinaria di Heiko. Cuoco di mestiere, si è appassionato e specializzato nella cucina giapponese e nella preparazione e presentazione di questi delicatissimi piatti. Lenzuola e asciugamani sono forniti gratuitamente, così come asciugacapelli, stereo, aspirapolvere, caffettiera.

Laura e Heiko favoriscono lo sviluppo sostenibile, utilizzando forme di energia rinnovabili, rispecchiando tutti gli standard di sicurezza e igiene europei. Farmacia, supermercato, trasporti pubblici sono a poco meno di un km di distanza dalla casa. Sono ben accetti animali domestici, previo accordo per ovvie ragioni. In casa si parla italiano, tedesco, spagnolo, inglese ma tutti son ben accetti!

Per info e prenotazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

          

Case in AFFITTO

Social Bookmarks

Twitter Facebook flickr RSS-Feed

dermawand