Morro Jable

Morro Jable è stato il paesino che per primo si è sviluppato turisticamente. Inizialmente era un villaggio di pescatori che è stato oggetto di un'ondata di turisti tedeschi affascinati dalla natura incontaminata.

Attualmente Morro Jable è la cittadina che ospita più turisti, soprattutto di nazionalità tedesca. Ha strutture alberghiere meno moderne rispetto a Caleta o Corralejo, ma offre chilometri di spiagge dorate in cui perdersi e rilassarsi.

Si trova a 45 minuti dall'aereoporto del Castillo, una nuova strada costruita pochi anni fa collega più rapidamente questi due luoghi.

Morro Jable offre ogni tipo di servizio e comfort vi aspettiate dalla vostra vacanza.  

Se volete visitare l'isola Gran Canaria, con un traghetto che parte dal porto di Morro Jable, in tre ore sarete su un'altra bellissima isola dell'arcipelago canario.

Se alloggiate a Morro Jable non tralasciate di visitare Cofete, stupenda spiaggia che si trova nell'estremo sud dell'isola, e prendetevi una giornata di tempo per scoprire Fuerteventura nella sua totalità, andando anche al nord. Ci sono tour organizzati che vi faranno scoprire le bellezze dell'isola anche se non avete la macchina!

Case in AFFITTO

Social Bookmarks

Twitter Facebook flickr RSS-Feed

dermawand