Case in affitto

Per chi  preferisce sentirsi a casa durante le vacanze, Fuerteventura offre molte soluzioni per ogni tasca. Si possono affittare appartamentini o villette in tutta l’isola e numerose agenzie immobiliari saranno liete di aiutarvi nella scelta. 

La maggior parte delle agenzie vi offriranno case e appartamenti nelle principali mete turistiche, ma sicuramente ci sono anche soluzioni nell’entroterra per trovare la giusta intimità senza sentirsi isolati.

Molte villette hanno una piccola piscina privata, mentre gli appartamentini spesso fanno parte di un complesso turistico in cui c’è una grande piscina comune. Villette e appartamenti normalmente sono dotati di tutti gli elettrodomestici e utensili per la casa, così come della biancheria adeguata al numero di persone.

Difficilmente troverete a Fuerteventura la caffettiera moka a cui siamo abituati, ma sicuramente ci sarà la macchinetta per il caffè americano. Normalmente le case e villette non sono dotate di lavatrice e non è così facile trovare lavanderie a Fuerteventura. Se siete esigenti sotto questo punto di vista è bene informarsi prima.

Le villette sono per la maggior parte dotate di allarme, nonostante la delinquenza sia minima, piccole accortezze come chiudere le finestre prima di uscire, vi eviteranno possibili spiacevoli situazioni. Gli appartamenti e le villette facenti parti di un complesso turistico di solito mettono a vostra disposizione anche la reception dell'albergo, così come potrete usufruire di tutta la struttura e i servizi del complesso turistico, quali campi da tennis, piscine, ristoranti etc...

Case in AFFITTO

Social Bookmarks

Twitter Facebook flickr RSS-Feed

dermawand