Paesi

Costa Calma

Immersa in un paesaggio straordinario di spiagge bianche e acque cristalline, Costa Calma si trova a sud dall'aereoporto, a circa 30 minuti in macchina, confinante con il Parco Naturale di Jandia.

Morro Jable

Morro Jable è stato il paesino che per primo si è sviluppato turisticamente. Inizialmente era un villaggio di pescatori che è stato oggetto di un'ondata di turisti tedeschi affascinati dalla natura incontaminata.

Attualmente Morro Jable è la cittadina che ospita più turisti, soprattutto di nazionalità tedesca. Ha strutture alberghiere meno moderne rispetto a Caleta o Corralejo, ma offre chilometri di spiagge dorate in cui perdersi e rilassarsi.

Caleta de Fuste o El Castillo

Caleta de fuste

Caleta de Fuste è chiamata anche El Castillo (per un fortino del XVII secolo), Caleta e Costa Caleta, c'è chi pensa siano posti differenti perchè questo paesino viene abitualmente chiamato coi diversi nomi. 

Corralejo

corralejo

Pesino al nord di Fuerteventura, Corralejo è una delle tre principali mete di turismo dell'isola. Offre un ambiente sano e giovane, adatto a tutti e con spiagge vicine per rilassarsi al sole...

Case in AFFITTO

Social Bookmarks

Twitter Facebook flickr RSS-Feed

dermawand